Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e gare GESTIONE DEL CENTRO CIVICO “LA FONTE” A GAMBERAME

GESTIONE DEL CENTRO CIVICO “LA FONTE” A GAMBERAME

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL CENTRO CIVICO “LA FONTE” A GAMBERAME NEL COMUNE DI VAIANO.

Il Comune di Vaiano è proprietario dello spazio pubblico denominato “Centro Civico La Fonte”.

Il “Centro Civico La Fonte” è un punto di riferimento per le frazioni di Gamberame, La Cartaia e Faltugnano.

Il “Centro Civico La Fonte” è costituito da due distinte parti:

1. area a verde a libera fruizione

2. locali dell'immobile adibito a Centro Civico (con cucina attrezzata) per attività organizzate

Il “Centro Civico La Fonte” si caratterizza proprio per il fatto di comprendere un’area riservata ad attività organizzate, quali:

• manifestazioni ed eventi promossi dal Comune;

• laboratori ludico-educativi per bambini;

• attività di associazioni e gruppi;

• corsi di natura culturale, sportiva-dilettantistica, feste private.

Al fine di valorizzare tali spazi e aprirli alla massima fruizione da parte della cittadinanza, l’Amministrazione Comunale intende dare corso ad una procedura negoziata previo avviso per manifestazione di interesse, finalizzata all’elaborazione di un progetto di gestione dell’area, per un periodo di 2 anni salvo rinnovo di ulteriori 2 anni, che punti proprio alla sua valorizzazione.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

31/08/2016 ore 13:00