Tu sei qui: Home News Associazioni Vaiano. Incontro e auguri con il sindaco Bosi

Associazioni Vaiano. Incontro e auguri con il sindaco Bosi

Bilancio per una cinquantina fra culturali, sociali e sportive. Attestato per il 2017

I rappresentanti delle associazioni all'incontro

Un incontro per fare il bilancio dell’anno appena trascorso e ridarsi la carica, tutti insieme, per affrontare il 2018 al meglio.

È l’obiettivo con cui il sindaco di Vaiano Primo Bosi e il vicesindaco Marco Marchi hanno chiamato una cinquantina di associazioni vaianesi, fra culturali, sociali e sportive, a partecipare nella sede del Comune a un evento che ha visto la consegna degli attestati di ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale per il tanto lavoro svolto nel 2017. “L’obiettivo è anche quello, tutti insieme, di ripercorrere il cammino fatto fin qui e riflettere su cosa possiamo migliorare – dicono Bosi e Marchi – Ma l’occasione è importante anche per incoraggiare la collaborazione fra associazioni, far scaturire idee per progettare insieme altre iniziative”.

Fra le associazioni sportive, una decina a Vaiano, si contano quelle di calcio, tennis, basket, volley, ciclismo, arti marziali e anche la bocciofila.