Tu sei qui: Home News Divieto assoluto di abbruciamento prorogato al 25 settembre

Divieto assoluto di abbruciamento prorogato al 25 settembre

Il divieto assoluto di abbruciamento, già in vigore dal 1 luglio e che sarebbe scaduto il 13 settembre, è stato prorogato oggi dalla regione Toscana al 25 settembre. Le previsioni meteo indicano infatti per i prossimi giorni tempo stabile e soleggiato con temperature nel complesso intorno alle medie del periodo. Permangono quindi condizioni di alto rischio per l’innesco e propagazione degli incendi boschivi.

Il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali è valido su tutto il territorio regionale. Per informazioni sul regolamento: www.regione.toscana.it/-/abbruciamento-di-residui-vegetali.