Tu sei qui: Home News Il Comune promuove il cartellone dei corsi e dei laboratori

Il Comune promuove il cartellone dei corsi e dei laboratori

Le iniziative di formazione continua vanno segnalate entro il 10 settembre

Corsi in corso, il cartellone condiviso

E’ stato pubblicato in questi giorni sul sito del Comune di Vaiano l’avviso per la manifestazione d’interesse del progetto Corsi in corso. Con questa iniziativa, che si concretizza in un cartellone condiviso, l’amministrazione si impegna a valorizzare i laboratori e i corsi di carattere culturale promossi da associazioni e da soggetti privati. L’obiettivo è quello di incentivare la formazione continua dei cittadini.

Ormai da diversi anni il Comune si impegna per raccogliere proposte di corsi, attività laboratoriali o formative, a pagamento, realizzati da associazioni o privati che abbiano come sede di realizzazione il territorio del Comune di Vaiano.

I soggetti interessati all’inserimento sono invitati ad inviare le loro proposte progettuali entro il 10 settembre 2019, utilizzando l'apposita scheda di candidatura che si trova sul sito del Comune (corsi in corso link). La scheda dovrà essere inviata tramite mail a eventi@bisenzio.it oppure consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vaiano.

Il Comune si impegna poi a mettere a disposizione specifici strumenti di promozione delle proposte pervenute e selezionate. Con questa raccolta il Comune di Vaiano non assume nessun impegno nei confronti dei diversi soggetti (associazioni, privati e utenti).