Tu sei qui: Home News Mascherine porta a porta, la consegna si è conclusa a scuola

Mascherine porta a porta, la consegna si è conclusa a scuola

Oltre 600 FFP2 per le Bartolini, alle famiglie circa 63mila FFP1

Il Comune di Vaiano, con l’intervento del Gruppo Comunale di Protezione civile, ha concluso oggi la distribuzione di mascherine su tutto il territorio. All’Istituto Bartolini questa mattina sono state consegnate oltre 600 mascherine ffp2. Alle famiglie con l’operazione porta a porta sono andate circa 63 mila mascherine, una busta da 15 per ciascuno dei circa 4.200 nuclei familiari.

Il sindaco Primo Bosi e il vicesindaco Marchi ringraziano tutti i volontari che hanno reso possibile l’operazione: il Gruppo comunale di Protezione civile, l’Auser Vaiano, la Misericordia di Schignano, la Pubblica Assistenza di La Briglia, gli Scout di Vaiano e l’Associazione nazionale carabinieri. Chi ha ricevuto l’avviso perché non in casa durante la consegna può chiamare il numero 0574-942494.