Tu sei qui: Home News Onore ai laureati del 2018, una cerimonia del Comune

Onore ai laureati del 2018, una cerimonia del Comune

C’è tempo fino alla fine del mese per inviare l’adesione all’iniziativa. Bosi: “Riconoscimento all’impegno, eccellenze che meritano ascolto”

C'è tempo fino alla fine di gennaio per candidarsi

Il Comune di Vaiano vuole offrire un riconoscimento a tutti coloro che si sono laureati nel 2018. Per questo verrà organizzata una cerimonia-festa da parte dell’amministrazione di cui saranno protagonisti proprio le studentesse e gli studenti universitari, residenti nel territorio comunale, che si sono laureati nel corso dell’anno appena concluso. La cerimonia è aperta a coloro che ha conseguito un diploma di laurea o di laurea magistrale, un master o un dottorato, o altri titoli universitari e post-universitari.

“E’ una iniziativa che nasce per dare riconoscimento all’impegno e alle competenze di tanti giovani - sottolinea il sindaco Primo Bosi - ci sono eccellenze che meritano la nostra attenzione e che devono essere ascoltate. Oggi più che mai lo studio è anche un gesto di coraggio e di sfida per affrontare il futuro, un impegno di tanti giovani che è decisivo anche per lo sviluppo delle nostre comunità”.

C’è tempo fino alla fine del mese di gennaio per inviare la propria adesione all’iniziativa. Basta inviare una mail all’indirizzoo.magnelli@comune.vaiano.po.it indicando nome e cognome, università e facoltà frequentate, titolo della tesi di laurea e voto conseguito o comunque le informazioni relative a master e titoli universitari e post-universitari.