Tu sei qui: Home News Palazzetto dello sport, pubblicato avviso per la gestione

Palazzetto dello sport, pubblicato avviso per la gestione

Possono partecipare società e associazioni, enti di promozione e federazioni sportive. Manifestazione d’interesse entro il 13 agosto, concessione per 5 anni

È stato pubblicato oggi l’avviso per la manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento della gestione del Palazzetto comunale dello sport di via Nenni, a Vaiano. Le richieste di partecipazione vanno presentate entro il 13 agosto. La concessione avrà una durata di cinque anni, prorogabili, a partire dal prossimo 1 settembre.

L’avviso è pubblicato all’albo pretorio e sul sito del Comune di Vaiano ed è finalizzato esclusivamente alla raccolta di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati.

Possono partecipare società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione o società loro affiliate, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali o loro affiliate che potranno presentarsi anche in forma di associazione temporanea di scopo (ATS).

Il concessionario dovrà provvedere alla gestione ed alla conduzione dell’impianto sportivo, svolgendo anche attività di programmazione e coordinamento; servizio di custodia e sorveglianza dell’impianto, pulizia giornaliera dell’intero complesso. L’affidamento prevede il pagamento del canone annuale. L’importo minimo a base di gara è di 3 mila euro, soggetto a rialzo in sede di offerta economica.

L’amministrazione comunale provvederà a comporre l’elenco dei partecipanti e verificherà i requisiti necessari. Successivamente procederà ad inviare lettera d'invito per svolgere la procedura negoziata per l’affidamento della concessione di servizi. Per informazioni: Comune di Vaiano, Ufficio Associato Cultura, turismo e sport, piazza del Comune 4 - Vernio Tel. 0574.93106. 931066 – 931067; sport@bisenzio.it PEC: comune.vaiano@postacert.toscana.it