Tu sei qui: Home News Sperimentazione car sharing, a disposizione 2 mezzi elettrici

Sperimentazione car sharing, a disposizione 2 mezzi elettrici

Progetto pilota a Vaiano. Si parte nelle prossime settimane

Sperimentazione car sharing

A Vaiano il progetto pilota del car sharing è pronto per partire. Si fonda sulla condivisione di due mezzi elettrici da parte della pubblica amministrazione e dei cittadini. Ci saranno a disposizione un’auto e un furgone, che potranno essere utilizzati da dipendenti del Comune e dai singoli cittadini che usufruiranno di tariffe agevolate. Sarà sperimentato a partire dalle prossime settimane. Il Comune ha già selezionato l’impresa che gestirà i mezzi che potranno spostarsi grazie alle tre colonne di ricarica posizionate da Estracom. Sabato mattina in piazza Donatori di Sangue l’azienda che è stata selezionata presenterà i due mezzi ai cittadini.