Tu sei qui: Home News Spesa a casa per over 65 soli e per persone in difficoltà

Spesa a casa per over 65 soli e per persone in difficoltà

Attivo un numero telefonico per le necessità e i farmaci

Spesa a casa a Vaiano

Il Comune di Vaiano attiva da domani un servizio telefonico che consente di essere supportati con la spesa a domicilio e il rifornimento dei farmaci. Il servizio, attivato con la collaborazione delle associazioni di volontariato e il sostegno della Società della Salute e della Regione Toscana, è rivolto ai cittadini over 65 anni che vivono soli e sono sprovvisti di rete familiare, a persone disabili e affette da patologie invalidanti, e a tutti coloro che si trovano in situazione di fragilità e sono già seguiti dai servizi sociali.

Per ricevere informazioni su come attivare il servizio si deve chiamare il numero 0574 942499, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12. Al numero rispondono volontari della Protezione civile, mentre la spesa viene effettuata da Auser Valbisenzio e dalla sezione di Vaiano della Pubblica assistenza.

Consulta la locandina del servizio