Salta al contenuto

Il presente bando è finalizzato all'individuazione di gestori di servizi educativi per la prima infanzia autorizzati e accreditati presenti sul territorio della Val di Bisenzio, che intendono stipulare la convenzione con il Comune di Vaiano, ente capofila, anche per conto dei Comuni di Vernio e Cantagallo al fine della gestione e rendicontazione dei contributi di cui all'Avviso pubblico FSE+2021/2027 per il sostegno della frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia per l'anno educativo 2024/2025 – Misura NIDI GRATIS.

A chi si rivolge

Possono presentare la domanda di adesione i gestori dei servizi educativi per la prima infanzia definiti nel regolamento regionale DPGR 41/2013 e ss.mm.ii., autorizzati e accreditati ai sensi del citato regolamento, che operano sul territorio della Val di Bisenzio.

La domanda, compilata sulla base dello schema allegato, dovrà:

- essere sottoscritta con firma digitale del legale rappresentante oppure in carta libera con allegato il documento d'identità e redatta secondo il modello allegato al presente avviso;

- essere presentata tassativamente entro le ore 13:00 del giorno venerdì 19 aprile 2024 esclusivamente mediante posta certificata all'indirizzo comune.vaiano@postacert.toscana.it con oggetto: “Domanda di adesione per la stipula di convenzione per la prima infanzia a.e. 24/25”.

ore 13:00 del giorno venerdì 19 aprile 2024

04-04-2024 15:04

Questa pagina ti è stata utile?