Destinatari dei contributi sono i bambini, residenti nei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo, in età utile per la frequenza di un servizio per la prima infanzia, dei quali uno dei genitori o tutori sia interessato all’iscrizione e frequenza ad un servizio accreditato convenzionato ubicato nella Regione Toscana.
Assegnatari dei contributi sono i genitori o tutori dei bambini destinatari degli stessi.
Come si fa
La domanda di contributo deve essere presentata dal genitore/tutore del bambino esclusivamente on line con accesso tramite SPID/CIE/CNS. Per poter autenticarsi con le proprie credenziali, è necessario che il genitore/tutore sia residente in uno dei tre Comuni della Val di Bisenzio.
Per presentare la domanda on line clicca qui
ISTRUZIONI PER L'ACCESSO AL MODULO ON LINE
Una volta cliccato il link sopra indicato, si aprirà la home page del sito dell'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio:
1. Cliccare in alto a destra in "Accedi all'Area Personale".
2. Autenticarsi con le proprie credenziali SPID/CIE/CNS.
3. Cliccare su "Documenti e Dati" e successivamente su "Istanze".
4. Compilare l'istanza in ogni sua parte e inviare la domanda.
Dove rivolgersi
In caso si necessiti di supporto per l'invio telematico della domanda, è possibile rivolgersi, previo appuntamento, alla Bottega della Salute Mobile, ai numeri: 331/2305331 - 331/2305329, oppure scrivere a valbisenziomobile@botteghedellasalute.toscana.it
Se il genitore/tutore non è residente in uno dei tre Comuni della Val di Bisenzio, non sarà possibile accedere al modulo istanza on line. In tal caso, si prega di contattare l'Ufficio per avere informazioni sulla modalità di presentazione della domanda.