Salta al contenuto

Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'anno educativo 2022/2023

Il presente avviso è finalizzato a promuovere e sostenere nell’anno educativo 2022/2023 l'accoglienza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) pubblici e privati accreditati di cui al D.P.G.R. 41/r 2013, anche in ottica di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Avviso pubblico finalizzato al sostegno dell'offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) per l'anno educativo 2022/2023

A chi si rivolge

Destinatari dei contributi sono i bambini, residenti nei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo, in età utile per la frequenza di un servizio per la prima infanzia, dei quali uno dei genitori o tutori sia interessato all’iscrizione e frequenza ad un servizio accreditato convenzionato ubicato nella Regione Toscana.

Assegnatari dei contributi sono i genitori o tutori dei bambini destinatari degli stessi.

Accedere al servizio

Come si fa

La domanda di contributo deve essere presentata dal genitore/tutore del bambino esclusivamente on line con accesso tramite SPID/CIE/CNS. Per poter autenticarsi con le proprie credenziali, è necessario che il genitore/tutore sia residente in uno dei tre Comuni della Val di Bisenzio.

Per presentare la domanda on line clicca qui

ISTRUZIONI PER L'ACCESSO AL MODULO ON LINE

Una volta cliccato il link sopra indicato, si aprirà la home page del sito dell'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio:

1. Cliccare in alto a destra in "Accedi all'Area Personale".

2. Autenticarsi con le proprie credenziali SPID/CIE/CNS.

3. Cliccare su "Documenti e Dati" e successivamente su "Istanze".

4. Compilare l'istanza in ogni sua parte e inviare la domanda.

Dove rivolgersi

In caso si necessiti di supporto per l'invio telematico della domanda, è possibile rivolgersi, previo appuntamento, alla Bottega della Salute Mobile, ai numeri: 331/2305331 - 331/2305329, oppure scrivere a valbisenziomobile@botteghedellasalute.toscana.it


Tempi e scadenze

Anno educativo 2022/2023

Casi particolari

Se il genitore/tutore non è residente in uno dei tre Comuni della Val di Bisenzio, non sarà possibile accedere al modulo istanza on line. In tal caso, si prega di contattare l'Ufficio per avere informazioni sulla modalità di presentazione della domanda.

Modulistica

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

31-08-2022 10:08

Questa pagina ti è stata utile?