Descrizione

Bando per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto Scuola" per le studentesse e gli studenti residenti nei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo ed iscritti, per l'anno scolastico 2023/2024, alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli Enti locali), e a percorsi di Istruzione e Formazione Professionale - IeFP - presso una scuola secondaria di secondo grado o un'agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con un ISEE non superiore a 15.748,78 euro.

La domanda di partecipazione al bando si presenta tramite modalità on-line, autenticandosi con credenziali SPID, CIE, CNS dal sito del Comune di Vaiano (sezione Documenti e Dati - Istanze). CLICCA QUI per accedere direttamente al modulo di domanda on-line.

CLICCA QUI per consultare la pagina informativa

Tipologia del bando
Agevolazioni, finanziamenti, contributi