ZONA DIGITALE – VALORE SOCIALE

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per individuare un immobile da condurre in locazione come sede del progetto Zona digitale – valore sociale

Data:

24-11-2022

ZONA DIGITALE – VALORE SOCIALE

Con determina n.531 del 24/112022 è stato approvato il seguente avviso finalizzato all’individuazione di un immobile da condurre in locazione passiva per adibirlo a sede del progetto ZONA del Comune di Vaiano.

Il Comune di Vaiano, rende noto che intende avviare un’indagine di mercato al fine di individuare un immobile da condurre in locazione passiva per adibirlo a sede del progetto ZONA digitale -valore sociale, nell'ambito del progetto di sicurezza integrata finanziato dalla Regione Toscana.

Il progetto ZONA intende creare uno spazio urbano destinato a generare valore sociale tramite l’attivazione di servizi destinati ai soggetti deboli del territorio giovani ed anziani, creando al contempo uno spazio di aggregazione con caratteristiche ludico culturali per giovani.

Tra gli obiettivi principali del progetto si annoverano:

1-CONTRASTARE IL DEGRADO CULTURALE E RELAZIONE

2-GENERARE VALORE SOCIALE E SICUREZZA

3- PRENDERSI CURA DI SE’

COME SI PRESENTA LA CANDIDATURA?

Per presentare candidatura non c'è da presentarsi presso nessun ufficio. Una volta entrati con l'identità digitale (consulta come fare QUI) si potrà vedere le procedure aperte in questo momento da questa pagina

TERMINE PER LE CANDIDATURE

La domanda dovrà pervenire all’ente mediante compilazione del modulo di domanda on- line entro le ore 10,00 del 1 Dicembre 2022.

24-11-2022 14:11

Questa pagina ti è stata utile?