Salta al contenuto

“Una libera donna d’affari”, un delitto e la Prato del primo Novecento nel romanzo di Luca Martinelli

Tornano anche le letture “A cavallo della fantasia” nella Tinaia del Mulinaccio

Data:

18-10-2021

“Una libera donna d’affari”, un delitto e la Prato del primo Novecento nel romanzo di Luca Martinelli

Fine settimana di nuovo in compagnia di “Un autunno da sfogliare” in Val di Bisenzio. Due gli appuntamenti da non perdere.

Venerdì 22 ottobre alle 21 nella sala consiliare del Palazzo Comunale a Vaiano, incontro con Luca Martinelli, autore del romanzo “Una libera donna d’affari” (Damster Editore)

La difficile indagine di un maresciallo dei Carabinieri sul delitto di una donna emancipata e chiacchierata è l’occasione per esplorare i peggiori istinti e sentimenti umani ed incontrare la città di Prato di inizio Novecento, specchio di un’Italia in via di sviluppo e ancora pervasa da un profondo provincialismo.

Sabato 23 ottobre alle 16 nella Tinaia della villa del Mulinaccio a Vaiano, A cavallo della fantasia”

Lettura animata e laboratorio creativo per bambini dai 4 ai 9 anni e famiglie. L'immaginazione sarà la nostra guida in un viaggio alla scoperta di storie, mondi e personaggi mai visti... o forse sì? A cura dell'Associazione Allibratori

Prenotazione obbligatoria telefonando al numero 0574 942479 o inviando una mail a: bibliotecabasaglia@comune.vaiano.po.it. Ingresso consentito solo con green pass per età superiore ai 12 anni.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

18-10-2021 18:10

Questa pagina ti è stata utile?