ll Carnevale vaianese, giunto alla quarantaduesima edizione, quest’anno porta in piazza la grande festa mascherata che coinvolge tutta la comunità.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 4 febbraio, dalle 14.30, in piazza del Comune. La manifestazione, promossa dall’Associazione Carnevale con l’amministrazione comunale, viene replicata l’11 febbraio.

È prevista una kermesse con animazione di tutti i gusti: musica, spettacoli di magia e balli. Non mancano i gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. Hanno assicurato la presenza anche le Pagliette del Buzzi per un assaggio, in anteprima, della prossima rivista. Assolutamente originale la presenza di Tuscany Motors con una serie di imperdibili Cinquecento storiche.

Ad accogliere i partecipanti ci saranno alcuni personaggi- simbolo dei carri del Carnevale, realizzati nel corso degli anni con grande abilità creativa dai volontari dell’Associazione Carnevale. Per far sognare grandi e piccini ci sarà il protagonista di Dragon Ball, l’enorme balena e Pinocchio.

Per i golosi è attivo o stand di pasta fritta, attivo per tutta la durata dell’evento.

02-02-2024 11:02