Contenuto
È rivolto agli studenti iscritti ad un istituto superiore di secondo grado e residenti nel territorio comunale l’avviso per l’abbattimento dei costi di viaggio riguardante l’anno scolastico 2023-2024 per l'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico nei percorsi pendolari casa-scuola.
L’entità dei rimborsi concedibili da parte del Comune Vaiano, per ogni soggetto ammesso, è determinata sulla base dell’ISEE del nucleo familiare di appartenenza, fino a valori inferiori a 36.151,98 euro. I Comuni sono beneficiari anche di ulteriori risorse da destinare al bando da parte della Regione, derivanti dalle economie riferite all'anno 2023.
L’avviso, con la relativa modulistica per la presentazione della domanda è consultabile sul sito https://www.comune.vaiano.po.it/novita/avvisi-e-bandi. La domanda di ammissione al contributo può essere presentata entro le ore 13 del 30 novembre esclusivamente online all’indirizzo https://vaiano.ecivis.it/ mediante SPID/(CIE) Carta di identità elettronica.
Per la presentazione della domanda on line, è attivo il servizio di facilitazione presso Centro di Facilitazione Digitale via Gramsci 37 (appuntamento al 371 5971375) e presso la Bottega della Salute Mobile, previo appuntamento telefonico: 333 6672133.