Salta al contenuto

C’è tempo fino alle ore 13,00 del prossimo 30 Settembre 2022 per chiedere i contributi a integrazione del canone di locazione.
Resta aperto fino a tale data il bando dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo per l’assegnazione dei contributi destinati a titolari di contratti di locazione per l’abitazione principale, regolarmente registrati.
Il contributo integrativo non può essere cumulato con altri benefici pubblici erogati da qualsiasi ente a sostegno alloggiativo per lo stesso periodo temporale
Il bando è destinato ai cittadini residenti nei Comuni di Vernio, Vaiano e Cantagallo. Per accedervi è necessario essere in possesso di attestazione Isee valida.
La domanda può essere presentata utilizzando esclusivamente il modulo on line predisposto e pubblicato sul sito dell’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.
Per effettuare la domanda è necessario avere l’identità digitale SPID o la Tessera Sanitaria abilitata o la Carta di Identità Digitale.
Se non hai mai utilizzato il modulo ISTANZA degli enti è stata predisposta una pagina informativa che spiega passo dopo passo come utilizzarlo. Consulta la pagina .

Ultimo aggiornamento

12-09-2022 08:09

Questa pagina ti è stata utile?