Salta al contenuto

Contenuto

Divieto di transito a tutti i veicoli e i pedoni in via di Faltugnano da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto per consentire l'esecuzione dei lavori di estensione della rete idrica a cura di Publiacqua. L’interruzione del traffico, resa indispensabile dalla ridotta sezione stradale che non permette l'istituzione del senso unico alternato, riguarda appunto via di Faltugnano, a partire dall'intersezione con via Ombrone per circa duecento metri, e sarà attiva nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 18.

L’anticipo delle attività alle 7, anziché come di consueto alle 8.30, si è resa necessaria per rispettare i tempi di esecuzione dei lavori e anche l'ordinanza del presidente Regione che vieta il lavoro all'aperto per le attività edili e ad esse assimilabili dalle 12.30 alle 16 quando siano previste, come accade in questi giorni, temperature superiori ai 35°.

La circolazione sarà comunque riattivata a partire dalle ore 18 e fino alle 7 del giorno successivo. Il traffico proveniente dal tratto di strada sovrastante il cantiere fino a Faltugnano in direzione SR 325 dovrà percorrere la stessa via di Faltugnano e via di Fabio fino a raggiungere l'intersezione a rotatoria con la SR 325 in località Isola.

Già disposta, a cura dell'impresa appaltatrice dei lavori, l'apposizione della segnaletica di preavviso alle intersezioni con la SR 325 a La Foresta e all’Isola, sulla stessa via di Faltugnano ed in ogni altro punto dove possa risultare utile.

Ultimo aggiornamento: 16-12-2024, 10:32