Salta al contenuto

Domenica a Vernio una partita contro la violenza sulle donne

Tutti al Memorial Elisa Amato, Claudia Corrieri e Jennifer Miccio. Triangolare per sostenere le attività del Centro antiviolenza La Nara

Data:

24-05-2022

Domenica a Vernio una partita contro la violenza sulle donne

Contro la violenza ci vuole un gioco di squadra. È l’efficace slogan del II Memorial Elisa Amato, Claudia Corrieri e Jennifer Miccio, un’iniziativa per ricordare tre giovani donne e tutte le vittime di femminicidio e per mettere in evidenza che - anche con lo sport - si può affermare una nuova cultura della convivenza uomo-donna che sconfigga la sopraffazione e la violenza.

La manifestazione è in programma per domenica 29 maggio a Vernio, allo stadio Ivo Amerini di Fonte al Ciorniolo, a partire dalle 18.15. A promuovere il triangolare di beneficienza - con il patrocinio dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo - sono l’ASD Vernio, la Cooperativa Alice, il Centro antiviolenza La Nara. In campo le formazioni del Vernio, del San Lorenzo Giovani di Campi Bisenzio, e i Giovani Rossoneri di Pistoia. L’ingresso prevede un contributo libero che sarà devoluto per il sostegno delle attività de Centro antiviolenza La Nara.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24-05-2022 16:05

Questa pagina ti è stata utile?