Salta al contenuto

Contenuto

Vaiano, 27 febbraio 2026 – E-distribuzione comunica che mercoledì 4 febbraio e giovedì 5 febbraio è prevista un’interruzione programmata dell’energia elettrica nel territorio comunale di Vaiano, necessaria per consentire lavori di manutenzione sugli impianti.

L’interruzione avverrà dalle ore 8 alle ore 15.45 e interesserà esclusivamente i clienti alimentati in bassa tensione. Le vie coinvolte sono diverse e riguardano in particolare la zona di Faltugnano, oltre a tratti di via Bolsena, via Trasimeno, via Adige, località San Lonardo e località Meretto, Sofignano, Montalbano, Larciano con specifici intervalli di numeri civici indicati nel dettaglio nei volantini allegati.

Nella giornata del 5 febbraio, causa sospensione dell’energia elettrica da parte di Enel, dalle ore 8, comunica Publiacqua, "si verificheranno mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione in: via di Sofignano, via delle Case, via della Selva, loc. Le Fornaci e limitrofe". La situazione tornerà a normalizzarsi alla fine dell’intervento Enel e quindi nel corso del pomeriggio.   

Durante l’esecuzione dei lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata; per questo motivo E-distribuzione invita i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.

Per ulteriori informazioni sulle interruzioni programmate è possibile consultare il sito www.e-distribuzione.it, inviare un SMS al numero 320 2041500 indicando il codice POD presente in bolletta oppure utilizzare l’app gratuita di e-distribuzione. Per segnalare eventuali guasti resta attivo il Numero verde 803 500.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Servizio delegato dai Comuni di Cantagallo, Vaiano e Vernio all'Unione dei Comuni della Val di Bisenzio.

Via Bisenzio, 351

59024 Vernio (PO)

Ultimo aggiornamento: 30-01-2026, 10:31