
Contenuto
Vaiano, 9 luglio 2025 - Prosegue l’attività dell’amministrazione comunale sul fronte delle manutenzioni. Nei giorni scorsi gli operai del Comune hanno provveduto alla sostituzione delle assi della passerella che collega il parcheggio di via Bronia con la stazione, rendendolo nuovamente fruibile in sicurezza.
Martedì 8 luglio sono iniziati gli interventi previsti sui giochi per bambini installati nei giardini comunali. La ditta incaricata sta lavorando, in particolare, alla manutenzione straordinaria dei giochi del giardino pubblico della frazione Le Fornaci. L’attività proseguirà poi nel parco di Cangione.
«Appena abbiamo potuto liberare le risorse disponibili in bilancio, l’azione dell’amministrazione – spiega la sindaca di Vaiano, Francesca Vivarelli - si è concentrata su una serie di interventi di manutenzione straordinaria del nostro patrimonio pubblico. Gradualmente è nostra intenzione intervenire in tutte le frazioni. Non sarà possibile fare tutto subito perché le necessità sono tante, troppe, considerando la trascuratezza di molti spazi pubblici e che la situazione è stata aggravata dagli eventi alluvionali. Ma faremo tutto quanto è possibile per restituire decoro e dignità ai luoghi pubblici del nostro Comune. Voglio ringraziare gli operai comunali che, nonostante le difficoltà di organico, stanno lavorando con il massimo impegno».
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 09-07-2025, 11:59