Salta al contenuto

È stata prorogata di ulteriori due giorni
- fino alle 18 di venerdì 26 luglio - l'ordinanza di viabilità a supporto dei lavori di riqualificazione di Piazza Galilei a Vaiano.
Completati nel rispetto dei tempi preventivati i lavori principali di realizzazione vera e propria delle nuove pavimentazioni che costituiscono il nucleo del rinnovamento della piazza, l'impresa esecutrice è ora impegnata nell'adeguamento del marciapiede sul lato opposto a quello dell'intervento principale (lato circolo Arci); in un primo momento era stata ritenuta possibile l'effettuazione di queste lavorazioni di completamento con la circolazione veicolare attiva, ma, in fase di esecuzione, l'impresa ha valutato opportuno, ai fini della piena sicurezza del cantiere e degli utenti della strada, mantenere l'inibizione al transito veicolare nella fascia oraria consueta, ovvero tra le 8 e le 18 e, all' interno di essa, limitatamente al tempo di effettiva operatività del cantiere.

E' istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in via Giulio Braga, nel tratto compreso tra l’intersezione con via A. Vannoni e l’intersezione con via Suor Luisa. Potranno accedere a detto tratto i soli veicoli dell’impresa appaltatrice dei lavori e quelli di soccorso e di pronto intervento in servizio di emergenza.

I veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate provenienti da sud o da via G. Mazzini e diretti verso nord, all’altezza dell’intersezione a rotatoria tra la SR 325, via G. Mazzini, via G. Braga, saranno obbligati a percorrere esclusivamente la SR 325.
La proroga scadrà alle 18 di venerdì 26 luglio.
Per i giorni 1 e 2 agosto, invece, sono programmati i lavori di nuova asfaltatura della viabilità di scorrimento.
Successivamente verranno completate alcune opere di arredo urbano che non comporteranno alterazioni della viabilità ordinaria

Ultimo aggiornamento

24-07-2024 18:07

Questa pagina ti è stata utile?