Stamattina il primo cittadino di Vaiano Primo Bosi è stato ricevuto dai vertici della ASL per esaminare le problematiche nate dall'applicazione della riforma del sistema entrata in vigore da lunedì. L'incontro si è concluso con l'avvio di un percorso che dovrà portare a ridiscutere ed apportare i cambiamenti necessari a garantire la tutela e la sicurezza della salute della comunità valbisentina.

"Registro con piacere la presa di coscienza da parte dei vertici dell'Azienda Sanitaria Locale dei problemi che scaturirebbero dall'applicazione della riforma” – sottolinea il sindaco di Vaiano, Primo Bosi, che conclude: “E' stato un primo incontro utile a chiarire le reciproche posizioni ed individuare i correttivi che verranno decisi in una riunione nei prossimi giorni. E' interesse di tutti riuscire a trovare la modalità più opportuna che riesca a garantire sicurezza ai vari comuni e ai cittadini".

La prossima settimana a Vaiano si terrà un Consiglio Comunale incentrato sul tema della riforma del 118.

01-02-2023 16:02