"2.500 Buoni Motivi" - Comune di Cantagallo

Iniziativa della Giunta Comunale di Cantagallo in occasione delle festività natalizie in favore dei cittadini residenti in situazione di disagio economico.

Agevolazione economica lo sotto forma di buono spesa utilizzabile dai cittadini residenti nel Comune di Cantagallo presso gli esercizi aderenti, posti principalmente nel territorio comunale di Cantagallo.

A chi si rivolge

L'iniziativa della Giunta Comunale è rivolta nei confronti dei cittadini residenti nel Comune di Cantagallo in situazione di disagio economico su indicazione del Servizio Sociale Territoriale.

Chi può presentare

Per accedere ai benefici derivanti dall'iniziativa “2.500 Buoni Motivi” i cittadini interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere residenti nel Comune di Cantagallo;
  • essere cittadini italiano o dell’Unione Europea, ovvero cittadini extracomunitario regolarmente soggiornante sul territorio nazionale;
  • essere in possesso di un’attestazione ISEE, ordinario o corrente, in corso di validità senza omissioni e difformità, il cui valore non sia superiore a € 20.000,00.

Cosa si ottiene

Si ottengono buoni spesa da utilizzare ENTRO e NON OLTRE la data stabilita presso gli esercizi commerciali siti nel territorio comunale di Cantagallo da parte dei soggetti beneficiari.

Tempi e scadenze

I buoni spesa DEVONO ESSERE UTILIZZATI ENTRO E NON OLTRE la data sopraindicata sul buono stesso.

Il mancato utilizzo entro la data specificata comporta la NON PIU' UTILIZZABILITA' dei buoni spesa erogati nei confronti del soggetto ricevente.

11-03-2022 10:03

Questa pagina ti è stata utile?