Descrizione
Il Comune di Vaiano, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 03/07/2025 intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di selezione per l’affidamento in concessione del servizio di gestione della Scuola di Musica Comunale per gli anni educativi 2025/2026 e 2026/2027.
I soggetti interessati ad essere invitati devono prendere visione dell'Avviso sulla piattaforma START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana) e successivamente far pervenire la richiesta tramite la stessa piattaforma, utilizzando il modello predisposto dall’Amministrazione (Istanza di partecipazione).
L’istanza deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno lunedì 14/07/2025 esclusivamente mediante la piattaforma START
Decorso tale termine non sarà più ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
Tipologia del bando
Acquisizione beni e serviziUfficio responsabile
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Le informazioni inerenti il presente avviso potranno essere richieste al Servizio Associato Promozione del territorio ed Attività culturali
Mail: eventi@bisenzio.it
Il responsabile del procedimento è individuato nella persona del dott. Cristiano Falangola in qualità di responsabile del Servizio Associato Promozione del territorio ed Attività culturali, ai sensi dell’art. 5 della L. 241/1990 e s.m.i.
Ultimo aggiornamento: 04-07-2025, 12:28