Contenuto
L’impegno preso con i cittadini viene mantenuto: alla vigilia dell’approvazione del bilancio 2025 - 2027, la sindaca Francesca Vivarelli con la sua giunta ha organizzato sei assemblee diffuse nelle diverse frazioni per presentare e confrontarsi sui progetti per il futuro. “Il nostro obiettivo è mantenere un rapporto franco con le cittadine e i cittadini, verso cui sentiamo il dovere della trasparenza e della chiarezza”, premette Vivarelli.
Un mese di appuntamenti per ascoltare e condividere investimenti da fare e spese da sostenere nell’interesse di tutti. Si comincia giovedì 13 febbraio, alle 21 a Vaiano, nei locali del Circolo Arci Giuseppe Rossi in via Braga.
“Per noi è fondamentale mantenere il filo costante dell’ascolto e del confronto con le cittadine e i cittadini, frazione per frazione - afferma la sindaca - Il bilancio è l’occasione migliore per incontrarsi, discutere di idee e prospettive, fare un quadro complessivo dell’attività dell’amministrazione, ma soprattutto per ascoltare bisogni e necessità a cui dare risposta. Le assemblee saranno anche l’occasione per confrontarsi sui progetti e gli interventi a cui destinare le risorse che abbiamo trovato per impiegare nelle frazioni, come promesso in campagna elettorale - conclude Vivarelli - Contiamo su una partecipazione attiva e numerosa della cittadinanza”.
Ed ecco tutti gli appuntamenti, frazione per frazione. Dopo la partenza a Vaiano prevista per il 13 febbraio, si passa giovedì 20 febbraio a Gamberame e Faltugnano (Centro civico di Gamberame), poi martedì 25 febbraio a Sofignano e Savignano (Circolo Arci di Sofignano), giovedì 27 febbraio Schignano (Circolo Arci), giovedì 6 marzo La Tignamica (Bar pizzeria Era ora), L’ultima assemblea è fissata per giovedì 13 marzo a La Briglia, presso il Circolo La Spola d’Oro. Tutti gli appuntamenti si tengono alle ore 21.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 10-02-2025, 15:04