Salta al contenuto

Due avvisi per individuare privati ed associazioni per gestire le azioni del progetto "ZONA digitale - valore sociale", nato nell'ambito dell'iniziativa per la sicurezza integrata e finanziato dalla Regione Toscana nel 2022, che prevederà la nascita all’interno di un edificio situato in via Braga 207/213 sul territorio di Vaiano di un centro culturale polifunzionale rivolto soprattutto ai giovani dai 15 ai 30 anni e alla fascia d’età più anziana, per generare, attraverso attività commerciali e servizi dedicati a questi target, aggregazione, socialità, senso di appartenenza alla comunità e cultura. L’edificio individuato, vuoto da anni, si colloca all’interno di un’area in cui è in corso un progetto di riqualificazione urbana, quello della p.zza Galilei che di fatto trasformerà l’attuale parcheggio in una vera e propria piazza cittadina e il progetto “Zona Digitale – Valore Sociale” è di fatto sinergico e complementare all'intervento di qualificazione urbana.

I due avvisi serviranno ad individuare, quello rivolto alle imprese, due privati, mentre l’altro, un'associazione interessata alla realizzazione di servizi di natura culturale e di aggregazione per giovani e di scambio intergenerazionale.

C’è tempo fino alle ore 9.00 del 28 aprile 2023 per manifestare l’interesse da parte di privati e associazioni.

L’avviso rivolto alle imprese e si pone l’obiettivo di individuare, fino ad un massimo di 2 soggetti, coerenti con il progetto, che intendono erogare al suo interno i servizi o attività previste dal bando. Il centro “Zona digitale – valore sociale” richiede ai soggetti che partecipano di avere progettualità Per consultare i requisiti nel dettaglio prendere visione del link: Avviso per le Imprese.

Alle associazioni si chiede, tramite la manifestazione di interesse, di candidarsi a gestire le attività previste dal bando. Attività e servizi che dovranno essere in linea con l’obiettivo del progetto. Per consultare l’Avviso per le Associazioni.

Per entrambi i bandi per presentare la candidatura è solo digitale e non c'è da presentarsi presso nessun ufficio. Una volta entrati con l'identità digitale (istruzioni QUI) si potrà vedere le procedure aperte in questo momento da questa pagina , selezionando quella di interesse. Le imprese e le associazioni interessate alla seguente manifestazione potranno effettuare un sopralluogo agli spazi in questione a seguito della prenotazione da effettuarsi tramite l'apposito sistema pubblicato in questa pagina.

Ultimo aggiornamento

04-04-2023 13:04

Questa pagina ti è stata utile?