Salta al contenuto

Contenuto

“È andata così”, è questo il titolo dello spettacolo musicale in programma al parco Carlo Ferri venerdì 28 luglio alle 21.30.

“Sul palco Nicola e Federico Pecci, protagonisti e autori di uno spettacolo teatral-musicale che ripercorre 20 anni della nostra storia – annuncia l’assessore al Turismo del Comune di Vaiano, Beatrice Boni - Dai dischi pubblicati agli incontri con personalità importanti della musica italiana, dai reality televisivi agli innumerevoli concerti in giro per la Toscana e l’Italia intera”.

Lo spettacolo, promosso dal Comune di Vaiano, racconta di due fratelli che si confrontano, si scontrano, si raccontano, si vogliono bene, e si ricordano di tutte le disavventure condivise nella musica, ma non solo. Due personalità così diverse, ma unite da un legame di sangue che fa superare tutte le difficoltà.

Un racconto generazionale quello di Nicola e Federico, reso attraverso 15 canzoni scritte con la passione, la cura, la totale dedizione al mestiere del cantautore. Insieme ai Pecci i musicisti Alessandro Luchi, Maurizio Segurotti, Damiano Calloni e Giacomo Morandi e la proiezione di video che hanno filmato la storia dei due fratelli negli ultimi 20 anni.

Ingresso libero.

Ultimo aggiornamento: 16-12-2024, 10:32